Si perdono nei boschi di Brinzio, messi in salvo da vigili del fuoco e soccorso alpino
La disavventura ha visto protagonisti quattro ragazzi e il loro cane

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 3 ottobre, i vigili del fuoco e il soccorso alpino sono intervenuti nei boschi sopra Brinzio per portare in salvo quattro ragazzi e un cane che avevano perso l’orientamento.
Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118.
I giovani sono stati individuati e messi in sicurezza: nessuno ha riportato conseguenze, a parte un po’ di preoccupazione.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.