Tenta furto in un’abitazione di Gorla Maggiore ma viene arrestato grazie alla rete del Controllo di Vicinato
Il giovane proveniva da Asti e stava per entrare in una casa di via Carso. I carabinieri sono riusciti a fermarlo mentre il complice è fuggito

Da Asti fino a Gorla Maggiore per rubare ma il tentativo non è andato a buon fine, grazie anche alla rete di Controllo di Vicinato che ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Saronno di intervenire in tempo e bloccarlo.
È finita con una notte in Camera di Sicurezza l’avventura di un giovane pizzicato mentre cercava di entrare in un’abitazione di via Carso. Quando i militari lo hanno fermato aveva con sè tutta la classica attrezzatura necessaria a penetrare nelle abitazioni ma non ha fatto in tempo ad usarla. Probabile che l’uomo avesse anche un complice che, però, è riuscito a fuggire a bordo di un’auto.
Questa mattina il giovane è stato accompagnato in tribunale a Busto Arsizio per la convalida dell’arresto e il processo con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.