Un altro poker per la Solbiatese, il ritorno di Tomasoni alla Sestese non parte bene
Un altro 4-0 per i nerazzurri, questa volta contro l’Ispra. Vincono l’Fbc Saronno e la Caronnese, ko Vergiatese

Va avanti a suon di poker la Solbiatese, che è sempre più saldamente al comando del Girone A di Eccellenza. I nerazzurri di mister Danilo Tricarico impongono il 4-0 anche all’Ispra (doppietta di Martinez, Riceputi e Manfrè) e salgono a quota 28 punti in classifica in 10 gare giocate di campionato. Un ritmo insostenibile, con il Mariano che perde terreno cadendo 1-0 a Rho e viene agganciato al secondo posto dal Pavia che passa 4-1 a Vergiate.
Vittoria di misura per l’Ardor Lazzate, 1-0 contro il Casteggio, la Caronnese regola in casa 2-1 la Base 96 e resta nei piani alti della classifica. Risale anche l’Fbc Saronno che al “Colombo-Gianetti” supera 3-1 la Lentatese mentre non reagiscono Legnano e Sestese. I Lilla cadono 1-0 in casa contro il Meda (leggi qui) mentre il ritorno di mister Paolo Tomasoni a Sesto Calende non è positivo, con il Robbio che si impone 1-0 e guadagna la prima vittoria stagionale.
Chiude la giornata il secco 3-0 con cui il Cinisello si prende tre punti a Sedriano.
RISULTATI:
Caronnese – Base 96 2-1; Fbc Saronno – Lentatese 3-1; Legnano – Meda 0-1; Rhodense – Mariano 1-0; Robbio – Sestese 1-0; Sedriano – Cinisello 0-3; Solbiatese – Ispra 4-0; Vergiatese – Pavia 1-4; Ardor Lazzate – Casteggio 1-0.CLASSIFICA: Solbiatese 28; Pavia, Mariano 21; Ardor Lazzate, Rhodense 20; Caronnese 19; Fbc Saronno 15; Meda 14; Cinisello, Lentatese, Vergiatese 12; Casteggio, Ispra, Mariano 11; Sestese 10; Legnano 6; Robbio, Base 96 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.