Amca Elevatori a Montecchio per calare il poker
Turno sulla carta semplice per la squadra di Zorzi (domenica 15, ore 16), imbattuta dopo tre turni. Rosa ridotta all'osso per i biancorossi
Turno sulla carta molto morbido quello che attende l’Amca Elevatori Varese che domenica 15 dicembre alle 16 sarà in campo a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, per affrontare i “Delfini” che fino a questo momento hanno raccolto tre sconfitte pesanti e non sembrano attrezzati per contrastare la capolista biancorossa.
Coach Zorzi deve, se mai, fare i conti con una rosa ridotta all’osso: Gabriele Silva ha giocato il big match con Castelvecchio e probabilmente sarà disponibile per l’altra partita di alta classifica contro Vicenza, Riccardo Marinello è stato operato al ginocchio e ne avrà sino a fine gennaio mentre anche Marco Paonessa sta affrontando il recupero dopo un intervento ed è indisponibile.
L’Amca Elevatori deve quindi gestire la situazione falli (solo sette uomini a referto) e sfruttare il turno di Montecchio per preparare al meglio il confronto prenatalizio (sabato 21) con Vicenza, l’altra squadra imbattuta del girone che è considerata l’alternativa per la vetta alle favorite Varese e Nordest. Come prevedibile, il morale in casa HSV è alto e deve rimanere tale: è il momento di calare il poker di vittorie.
PROGRAMMA (4a giornata, 14 dicembre)
Pol. Disabili Vicenza – Albatros Trento (ore 16); Uicep Torino – Alitrans Verona (ore 16.30); Delfini 2001 Montecchio – Amca Elevatori Varese (15/12, ore 16); Nordest Castelvecchio – CUS Padova (15/12, ore 16).
CLASSIFICA: VARESE, Vicenza 6; Torino^ 4; Castelvecchio*, Padova*, Verona 2; Montecchio, Trento* 0.
* una partita in meno; ^ una partita in più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.