“Grazie alla signora che ha aiutato mio figlio, dopo un incidente in motorino ad Azzate”

Mamma e papà scrivono per ringraziare chi si è dimostrato attento e premuroso con il loro figlio, rimasto vittima di un piccolo incidente per fortuna senza gravi conseguenze

Azzate con la neve novembre 2024

Buonasera,
scrivo perché ieri, mercoledì 11 dicembre, nel primo pomeriggio mio figlio ha avuto un incidente con il motorino ad Azzate in rotonda, nulla di grave ma una signora veramente gentile si è fermata a chiedere se andava tutto bene e ha lasciato il suo numero a mio figlio nel caso in cui avesse avuto bisogno di una testimone.

Mio figlio non trova più il numero è volevo ringraziarla infinitamente per la sua gentilezza. Per fortuna anche la persona che ha urtato mio figlio è stata molto carina quindi tutto risolto. Mi premeva comunque ringraziare questa signora. (nella foto una veduta dall’alto di Azzate)
Mamma e papà del ragazzo

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 12 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.