Lite in piazza Risorgimento a Gallarate, un ferito
Agitazione sotto i portici venerdì sera. Una persona è finita in ospedale, anche se non ha riportato lesioni gravi
Lite con ferito in piazza Risorgimento a Gallarate nella prima serata di venerdì, poco prima delle 22 (la foto è d’archivio, non riferita al fatto).
Sul posto, a rimettere in ordine le cose, sono intervenute le Volanti della Polizia.
Ma in piazza sono arrivate anche un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica, per soccorrere un 48enne coinvolto nell’episodio, che è stato poi portato in ospedale al Sant’Antonio Abate (non è grave).
Il Commissariato di pubblica sicurezza sta indagando sull’episodio.
La zona di piazza Risorgimento è stata al centro di diversi episodi recentemente: a fine novembre c’era stata una lite che aveva provocato anche danni a un esercizio pubblico,: la Polizia aveva poi ricondotto i fatti anche ad una serie di danni alle auto in sosta in zona.
Pochi giorni dopo si era registrata anche un’aggressione a colpi di taglierino pochi giorni dopo (un episodio tra conoscenti, la vittima aveva dichiarato di non voler far denuncia).
Danneggia alcune auto in piazza Risorgimento a Gallarate, denunciato dalla Polizia
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.