Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
Intervento dell’ambulanza nella serata di giovedì in piazza Risorgimento. Tagli superficiali, un uomo identificato: la sua posizione è al vaglio

Poco più di una lite, che può tuttavia avere pesanti conseguenze sul piano penale: nella serata di giovedì un ragazzo di 18 anni è stato medicato per ferite superficiali portate con un taglierino da un conoscente.
Siamo in piazza Risorgimento a Gallarate intorno alle 19.
Subito qualcuno ha chiamato il 118 intervenuto con un’ambulanza che ha medicato sul posto il giovane che successivamente in autonomia ha raggiunto il commissariato cittadino per spiegare i fatti e dichiarare di non voler sporgere denuncia.
Ma quanto avvenuto, cioè il ferimento di una persona con un oggetto rappresenta per la legge l’ipotesi di reato di “lesioni aggravate“, procedibile dunque d’ufficio. Sono di conseguenza in corso indagini e attività da parte della polizia circa l’accaduto.
Di piazza Risorgimento si era parlato anche pochi giorni fa a causa di un tentativo di aggressione con danni al bar sotto ai portici (nella foto: controlli della Polizia di Stato in piazza Garibaldi).
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
E chi non gira con un taglierino in tasca! Solo bravi ragazzi. Per completezza di informazione di fronte a questi sempre più crescenti episodi di criminalità si dovrebbe anche pubblicare la nazionalità dei soggetti.