Nuova copertura per le tribune del campo da calcio di via Melzi a Rescaldina
L'intervento è stato effettuato per assicurare la possibilità di utilizzare le tribune ma anche per proteggere la struttura e la muratura in cemento dalle intemperie

Nuova copertura per le tribune del campo da calcio di via Barbara Melzi, sottoposte nei giorni scorsi, viste le condizioni in cui ormai versavano, ad un intervento di rifacimento della guaina e della lattoneria, finalizzato non solo ad assicurare la fruizione della struttura durante le partite ma anche e soprattutto ad assicurare «la salvaguardia della struttura e della muratura in cemento armato altrimenti fortemente esposti alle intemperie».
«Su tutti gli impianti sportivi si porrà la giusta attenzione – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Matteo Moschetti -, compatibilmente con le risorse disponibili, considerando l’invecchiamento delle strutture e dei manufatti che su tutto il territorio risultano spesso molto datati; per citare un altro esempio di intervento necessario anche sul tetto della palestra di via Roma recentemente sono stati eseguiti lavori utili a risolvere infiltrazioni che hanno contestualmente confermato la necessità di ulteriori rifacimenti, se possibile totali e non più solo parziali».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.