Tre cileni fermati a Balerna con una cassaforte in macchina rubata a Zurigo

Le tre persone sono state consegnate sul posto alla Polizia cantonale ticinese e successivamente messe a disposizione della Polizia cantonale di Zurigo per il proseguimento dell’inchiesta

Generico 09 Dec 2024

Tre cileni con una cassaforte in macchina fermati in Ticino: gli agenti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) hanno proceduto al fermo di un’automobile con a bordo tre persone di 33, 35 e 19 anni.

Il veicolo, una berlina con targhe italiane e con a bordo tre cittadini di nazionalità cilena è stata intercettata all’altezza dell’uscita autostradale in direzione sud in zona Bisio a Balerna martedì 3 dicembre. Il controllo approfondito dell’auto effettuato da parte del Gruppo specialisti visite dell’UDSC ha permesso di rinvenire attrezzatura da scasso e una cassaforte che era stata precedentemente sottratta nel Canton Zurigo.

Le tre persone sono state consegnate sul posto alla Polizia cantonale ticinese e successivamente messe a disposizione della Polizia cantonale di Zurigo per il proseguimento dell’inchiesta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.