Un Natale di speranza per Nanny: il Canile di Varese lancia una raccolta fondi speciale
Un piccolo podenco dal cuore grande ha bisogno di cure: la missione del Canile per regalargli serenità durante le feste

Il Canile di Varese lancia una speciale campagna di raccolta fondi per aiutare Nanny, un giovane podenco ospite del rifugio di via Friuli, a vivere un Natale più sereno.
Nanny non è un cane qualunque: con le sue grandi orecchie e il suo carattere dolce e simpatico, sembra proprio un piccolo elfo di Babbo Natale. Ma quest’anno, per lui, il Natale è un po’ più difficile. La sua salute delicata gli sta creando delle difficoltà, e le cure veterinarie, insieme a una dieta speciale, sono indispensabili per permettergli di stare meglio.
È per questo che il canile chiede a tutti i suoi amici, sostenitori e amanti degli animali di unirsi a loro in questa missione natalizia. Con una donazione, è possibile affrontare le spese necessarie per le cure mediche e il cibo speciale di cui Nanny ha bisogno.
COME SI PUÒ AIUTARE
Con una donazione: ogni piccolo gesto può fare una grande differenza per regalare a Nanny un Natale pieno di amore e speranza
Andando a uno dei banchetti natalizi informativi: sono il 21 dicembre in Piazza Podestà e il 22 dicembre in Piazza Carducci. Qui si trovano idee regalo perfette per gli amanti degli animali e informazioni sulle attività del canile.
Con un’adozione a distanza: un dono simbolico e speciale che aiuta concretamente gli amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni, scrivere a info@legadelcane-va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.