Vigili di Natale sfortunata per alcune famiglie a Busto Arsizio. A fuoco il “cappotto” di un palazzo
Le fiamme hanno interessato la copertura esterna di una palazzina di tre piani nel quartiere di Beata Giuliana che è stata evacuata. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Locale e 118

Sarà purtroppo un Natale indimenticabile quello che stanno vivendo alcune famiglie residenti in uno stabile di Busto Arsizio che questa mattina, martedì, ha preso fuoco per cause ancora da accertare.
La copertura isolante esterna della palazzina di tre piani in via Giolitti a Beata Giuliana è parzialmente bruciata costringendo Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Busto Arsizio ad eseguire l’evacuazione dell’intero edificio.
L’incendio ha interessato anche tre appartamenti e ha impegnato quattro mezzi dei Vigili del Fuoco e relativo personale. Fortunatamente non si registrano feriti.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.