Castellanza nel Cuore scende in campo per le prossime elezioni amministrative
Alessandro Milone e Mino Caputo lanciano la civica che vuole sparigliare le carte alle prossime elezioni amministrative

Da associazione a lista che si presenterà alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2025: Castellanza Nel Cuore promette di cambiare la città.
La nuova realtà politica sta prendendo forma e prende le mosse dall’attività svolta in questi anni dall’associazione sempre attiva anche nella vita politica cittadina. Per questo i promotori sostengono di «non essere solo una semplice lista elettorale, ma un gruppo di cittadini appassionati, competenti e determinati a riportare la città al centro delle scelte politiche, con idee concrete e spirito di rinnovamento».
Due le figure centrali attorno al quale si sviluppa il progetto politico: uno è Alessandro Milone, presidente della lista, «comunicatore e figura di riferimento per chi crede in una politica fatta di impegno e partecipazione. Al suo fianco, un nome che non ha bisogno di presentazioni: Mino Caputo, unanimemente riconosciuto come una delle figure più serie, capaci e oneste della politica castellanzese degli ultimi anni».
La forza di Castellanza Nel Cuore – scrivono in un comunicato – «sta nella sua squadra: persone preparate, animate da autentica passione per la città e pronte a mettersi in gioco per affrontare i problemi del territorio con soluzioni innovative e concrete. Il programma è in fase di definizione, ma già si percepisce la determinazione a costruire qualcosa di nuovo e davvero efficace per la comunità».
L’invito è aperto a tutti coloro che vogliono fare la differenza: «Castellanza Nel Cuore accoglie con entusiasmo chiunque voglia contribuire a questo progetto, portando idee, energia e voglia di cambiamento. Una nuova stagione politica potrebbe essere alle porte: Castellanza è pronta a voltare pagina». Per ulteriori informazioni: whatsapp 3386053598
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.