Gadda: “Salvini sta deragliando, si dimetta”
La vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. "Il sistema dei trasporti è ormai nel caos da troppi mesi, e l'unica idea che Salvini riesce a partorire è quella di tagliare le corse dei treni del 15%
“Il ministro dei trasporti Salvini sta deragliando. Si dimetta e si fermi lui, non i treni che servono a lavoratori e turisti”.
Lo scrive su Facebook Maria Chiara Gadda vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. “Il sistema dei trasporti è ormai nel caos da troppi mesi, e l’unica idea che Salvini riesce a partorire è quella di tagliare le corse dei treni del 15%. Siamo al paradosso, il Paese anziché andare avanti, regredisce. In legge di bilancio zero risorse, il PNRR gira a fatica, e con questa idea dei tagli alle corse vedremo se il ministro riuscirà pure a mandare in rosso i conti di Ferrovie dello Stato. Salvini è efficientissimo solo a piazzare poltrone e cercare capri espiatori quando ci sono incidenti e disservizi”, conclude.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.