Grave lutto per Filippa Lagerbäck: è morta la mamma Margaretha
Lo ha annunciato Fabio Fazio in apertura di trasmissione e tramite l'account ufficiale della trasmissione Che tempo che fa, per spiegare la sua assenza durante la puntata

Un grave lutto ha colpito la presentatrice, varesina d’adozione, Filippa Lagerback. Nel pomeriggio di domenica 19 si è infatti spenta in Svezia sua mamma Margaretha.
Lo ha annunciato Fabio Fazio in apertura di trasmissione e tramite l’account ufficiale della trasmissione Che tempo che fa, per spiegare l’assenza di Filippa Lagerbäck durante la puntata: «questa sera Filippa Lagerbäck non è con noi: purtroppo questo pomeriggio è mancata la sua mamma. Le mandiamo un grande, grande, grande abbraccio», ha scritto Fazio, esprimendo vicinanza alla storica collaboratrice del programma.
Un messaggio semplice, ma carico di affetto e solidarietà, che ha immediatamente raccolto il sostegno del pubblico e dei colleghi con numerosi i messaggi di cordoglio: solo sull’account Instagram del programma sono oltre 3000 con messaggi, tra gli altri, dalla Gialappa’s, Saturnino, Enzo Miccio e Natasha Stefanenko.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.