L’onorevole Andrea Pellicini in visita alle forze di polizia di Luino
Andrea Pellicini ha fatto visita agli uffici della Polizia di frontiera e della Polizia stradale di Luino dove è stato accolto dai comandanti Carlo Trevisanello e Alessio Alfieri

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, il deputato Andrea Pellicini, accompagnato dal consigliere provinciale Franco Compagnoni e da Dario Sgarbi, già assessore al bilancio del Comune di Luino, ha fatto visita agli uffici della Polizia di frontiera di Luino, dove è stato accolto dal commissario Carlo Trevisanello.
Successivamente, la delegazione si è recata presso i vicini uffici della Polizia stradale di Luino, incontrando il comandante Alessio Alfieri e il suo team. Durante questi incontri, è stata espressa piena solidarietà e gratitudine nei confronti delle forze dell’ordine per il loro impegno quotidiano.
«Proseguono i nostri incontri con le Forze dell’ordine alle quali vogliamo ribadire la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano a protezione del bene primario della nostra sicurezza – ha detto Pellicini, – nonché per manifestare loro solidarietà per gli attacchi subiti in tutta Italia da contestatori facinorosi».
Anche il consigliere provinciale Franco Compagnoni ha sottolineato l’importanza delle Forze di polizia nel territorio: «Il valore aggiunto del nostro territorio è rappresentato da questi comandi di Polizia, presidi imprescindibili per la difesa dei cittadini e per il controllo delle nostre frontiere».

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.