Davide Van De Sfroos torna in concerto con il tour “LIVE 2025”
Un'occasione imperdibile per tutti i suoi fan di rivivere i suoi successi più iconici, nel segno di un grande ritorno che celebra la sua lunga carriera musicale
Dopo aver celebrato i suoi 25 anni di carriera con un concerto sold out all’Unipol Forum di Assago lo scorso novembre, Davide Van De Sfroos è pronto a tornare sul palco con il suo tour “LIVE 2025”. Un’occasione imperdibile per tutti i suoi fan di rivivere i suoi successi più iconici, nel segno di un grande ritorno che celebra la sua lunga carriera musicale.
Il tour, che promette emozioni e grandi performance, prenderà il via con le prime date annunciate:
Sabato 26 aprile – AMBRÌ (CH), Gottardo Music Festival
Martedì 15 luglio – PIACENZA, Palazzo Farnese
Sabato 26 luglio – CERNOBBIO (CO), Lake Sound Park
Con il disco “VAN DE BEST”, Van De Sfroos ha voluto omaggiare il suo percorso musicale, pubblicando una raccolta che celebra i suoi 25 anni da solista. Questo album include ben 49 grandi successi, dal 1999 al 2015, tutti reincisi per rendere nuovamente disponibili per il pubblico alcune delle sue canzoni più amate. Un’opera che ripercorre la sua evoluzione artistica e il suo legame profondo con la sua terra e la sua gente.
Il tour “LIVE 2025” rappresenta un’opportunità unica per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la sua carriera e che continuano a emozionare generazioni di fan. I biglietti per le date del tour sono già disponibili su TicketOne e Ticketmaster.
Per tutti i fan di Van De Sfroos, questa è una grande occasione per rivivere le emozioni di un viaggio musicale che dura da 25 anni e che promette ancora tante sorprese.
Davide Van De Sfroos alcuni giorni fa è stato ospite di Varesenews in una delle serate inaugurali dello spazio Materia a Castronno:
Davide Van De Sfroos ospite a Materia: una serata tra musica, racconti e il calore dei suoi fan
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.