Esordio con cinquina per Grieco sulla panchina della Solbiatese
I nerazzurri battono 5-1 l’Fbc Saronno, ma a prendersi la testa del girone è il Mariano. Sestina Sestese sul Sedriano

Dopo la quinta giornata di ritorno del Girone A di Eccellenza, è il Mariano che si prende la vetta della graduatoria. I comaschi battono 2-1 il Meda e scavalcano il Pavia, fermato 1-1 in casa dalla Caronnese. La cura Vito Grieco dà subito lo sprint alla Solbiatese, che batte 5-1 in rimonta l’Fbc Saronno al “Chinetti”. I nerazzurri raggiungono al secondo posto il Pavia e ripartono di slancio verso la vetta.
Non molla la Rhodense, che espugna 2-1 Casteggio e resta agganciata alle prime posizioni, così come l’Ardor Lazzate che regola 3-0 il Robbio.
La Sestese rifila un sonoro 6-0 al Sedriano e compie un bel salto verso la salvezza, così come la Vergiatese che passa 2-1 a Ispra e inguaia i nerazzurri. Prosegue la risalita del Legnano che vince 1-0 a Cinisello e vede più vicina la zona tranquilla.
Vince ancora la Base 96, 2-0 sul Cinisello.
RISULTATI: Pavia – Caronnese 1-1; Base 96 – Cinisello 2-0; Casteggio – Rhodense 1-2; Ispra – Vergiatese 1-2; Lentatese – Legnano 0-1; Mariano – Meda 2-1; Sestese – Sedriano 6-0; Solbiatese – Fbc Saronno 5-1; Ardor Lazzate – Robbio 3-0.
CLASSIFICA: Mariano 49; Pavia, Solbiatese 47; Rhodense 46; Ardor Lazzate, Caronnese 44; Fbc Saronno 35; Sestese 28; Vergiatese, Sedriano 25; Cinisello 24; Lentatese 23; Legnano, Meda 22; Casteggio 21; Ispra 18; Bese 96 13; Robbio 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.