Investimento ferroviario a Vanzago, ritardi e cancellazioni per i treni tra Varese e Milano

Un uomo è stato investito da un treno all'altezza di Vanzago. Gravi criticità per l'investimento a carico della circolazione ferroviaria

ambulanza

Grave incidente lungo la linea ferroviaria Varese – Milano mercoledì 12 febbraio: poco dopo le 11.30 un uomo è stato investito da un treno all’altezza di Vanzago, dove sono in corso le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario dell’automedica e di un’ambulanza del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Gravi criticità per l’investimento anche a carico della circolazione ferroviaria, per la quale Trenord preannuncia possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e limitazioni di percorso.

Avatar
leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.