Investimento ferroviario a Vanzago, ritardi e cancellazioni per i treni tra Varese e Milano
Un uomo è stato investito da un treno all'altezza di Vanzago. Gravi criticità per l'investimento a carico della circolazione ferroviaria

Grave incidente lungo la linea ferroviaria Varese – Milano mercoledì 12 febbraio: poco dopo le 11.30 un uomo è stato investito da un treno all’altezza di Vanzago, dove sono in corso le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario dell’automedica e di un’ambulanza del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.
Gravi criticità per l’investimento anche a carico della circolazione ferroviaria, per la quale Trenord preannuncia possibili ritardi fino a 60 minuti, cancellazioni e limitazioni di percorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.