Busto Arsizio

La Bella addormentata è un gioco teatrale per bambini in scena a Busto Arsizio

Basato sull’interazione con il pubblico, lo spettacolo della Compagnia Proscenio è in programma domenica 16 febbraio alle 17 al Teatro S. G. Bosco

16 Febbraio 2025

Domenica 16 febbraio alle ore 17 il Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio ospita il nuovo appuntamento della rassegna di Teatro per ragazzi Primi Applausi a cura dell’Arca di Noe. Per l’occasione andrà in scena lo spettacolo La Bella addormentata? Sì, con il punto di domanda finale, perché questa versione della favola classica, proposta dalla Compagnia Proscenio, è davvero speciale, fatto di pupazzi, attori e, soprattutto, interazione con il pubblico, chiamato a partecipare attivamente.

Già all’ingresso in teatro ogni spettatore riceverà  un volantino con le istruzioni sul comportamento da tenere in Teatro. Innanzi tutto si dovrà parlare sottovoce per non disturbare il sonno della protagonista che, da quando è stata ritrovata, sta ancora dormendo e non si sa per quanti anni ancora continuerà a farlo, tutti sono in attesa del famoso Principe che dovrà svegliarla e che potrebbe arrivare da un giorno all’altro.

Un gioco, un grande gioco in grado di coinvolgere tutti: pubblico, attori, sedie e teatro.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere al 351 3751758 (whatsapp) oppure arcadinoeteatro@gmail.com.
Ingresso unico a 6 euro.
Il teatro San Giovanni Bosco è in via Bergamo 12 a Busto Arsizio.

11 Febbraio 2025
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.