Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Il giovane è stato soccorso dal personale medico e trasportato in codice giallo in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi
Ancora un incidente nella rotonda di via Forze Armate, un punto tristemente noto per la sua pericolosità. Questa mattina, giovedì 27 marzo, intorno alle 8, un ragazzino di 13 anni è stato investito mentre in bicicletta percorreva la via. Il giovane è stato soccorso dal personale medico e trasportato in codice giallo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e per gestire la viabilità. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma l’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in quella zona.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Correggetemi se sbaglio. In bicicletta per passare la rotonda bisogna utilizzare i passaggi riservati alle biciclette e non immettersi sulla strada, vero?
La ciclopedonale è poco utilizzata, anche se ci sono i cartelli di divieto nel circolare in strada.
Penso di non sbagliare.
Cordialmente.
Il cartello di divieto è lungo la via, non sulla rotonda, quindi non dovrebbe esserci obbligo di usare gli attraversamenti pedonali: legittimo uscire dalla ciclabile e immettersi in rotonda