In macchina con un chilo e due di cocaina, arrestato a Chiasso dalla polizia svizzera
Nel contesto dei controlli da parte dei doganieri svizzeri è stato rinvenuto un involucro contenente la polvere bianca
Droga, e tanta, all’interno della sua auto. Ma la polizia cantonale lo ferma e lo arresta. Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) comunicano che il 4 marzo scorso è stato arrestato un 34enne cittadino svizzero domiciliato nel canton Turgovia. L’uomo circolava a bordo di una vettura in entrata in Svizzera al valico di Chiasso strada.
Nel contesto dei controlli da parte dei collaboratori dell’UDSC è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,2 chili di cocaina. Successivamente il 34enne è stato interrogato e arrestato da agenti della Polizia cantonale. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Alvaro Camponovo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.