In macchina con un chilo e due di cocaina, arrestato a Chiasso dalla polizia svizzera
Nel contesto dei controlli da parte dei doganieri svizzeri è stato rinvenuto un involucro contenente la polvere bianca

Droga, e tanta, all’interno della sua auto. Ma la polizia cantonale lo ferma e lo arresta. Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (Udsc) comunicano che il 4 marzo scorso è stato arrestato un 34enne cittadino svizzero domiciliato nel canton Turgovia. L’uomo circolava a bordo di una vettura in entrata in Svizzera al valico di Chiasso strada.
Nel contesto dei controlli da parte dei collaboratori dell’UDSC è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,2 chili di cocaina. Successivamente il 34enne è stato interrogato e arrestato da agenti della Polizia cantonale. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Alvaro Camponovo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.