Mastini – Caldaro, in vendita i biglietti per gara 4
La vittoria in Gara3 dei gialloneri ha riaperto la serie di semifinale: appuntamento all'Acinque Ice Arena dalle 18.30 di sabato 22. Ecco come acquistare i tagliandi

La rete di Andrea Schina dopo 10′ di tempo supplementare ha permesso ai Mastin bi di prolungare la serie playoff di semifinale con il Caldaro quanto meno a gara 4. Il match si disputa sabato 22 marzo con il primo ingaggio fissato per le 18,30 alla Acinque Ice Arena che a questo punto si preannuncia gremita.
Per questo l’HCMV – la società giallonera – ha disposto subito le modalità di vendita dei biglietti per l’incontro, affidata come di consueto al portale Liveticket. Fino alle 12,30 di oggi – venerdì 21 – l’acquisto è possibile per gli abbonati alla stagione dei Mastini che possono esercitare il proprio diritto di prelazione sui seggiolini del palaghiaccio.
A partire dalle 13,30 invece, i tagliandi saranno in vendita libera fino a esaurimento posti; nel caso fossero rimasti biglietti invenduti con la prevendita, saranno aperti i botteghini del PalAlbani prima dell’incontro.
IHL SEMIFINALI
Caldaro (1) – VARESE (4) 2-1 (G3: 2-3)
Aosta (2) – Feltre (3) 3-0 (G3: 6-4) – Aosta in finaleLA SERIE
Gara1: Caldaro – Varese 3-0
Gara2: Varese – Caldaro 2-3
Gara3: Caldaro – Varese 2-3 OT
Gara4: Varese – Caldaro (sabato 22/3, 18,30)
ev. Gara5: Caldaro – Varese (martedì 25/3, 20,30)
I Mastini sono ancora vivi: i gialloneri espugnano Caldaro all’overtime
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.