Violento litigio in strada a Lavena Ponte Tresa: un ragazzo e una ragazza finiscono in ospedale
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli

Una violenta lite è scoppiata nella serata di mercoledì 5 marzo in via Grumello, a Lavena Ponte Tresa, coinvolgendo un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 17. L’alterco, nato per motivi ancora da chiarire, è rapidamente degenerato in un’aggressione fisica, costringendo all’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno cercato di riportare la calma e di ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i soccorritori della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure ai due giovani.
Entrambi hanno riportato ferite tali da richiedere il trasporto in codice giallo all’ospedale di Cittiglio, dove sono stati assistiti dal personale sanitario. Le autorità stanno ora indagando per comprendere le cause del litigio e valutare eventuali provvedimenti nei confronti dei due ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.