Al teatro San Giovanni Bosco di Varese l’omaggio a Frank Sinatra
Mercoledì 30 Aprile va in scena “My way” con la direzione artistica di Maurizio Benettazzo

Mercoledì 30 Aprile, alle ore 20.45, all’Auditorium “San Giovanni Bosco” a Sant’Ambrogio di Varese va in scena “My way”.
Lo spettacolo ripercorre la vita artistica e personale di Frank Sinatra, all’anagrafe Francis Albert Sinatra, attraverso gli errori e i successi, sempre fedele ai propri desideri.
A 110 anni dalla nascita, Maurizio Benetazzo ha deciso di rendere omaggio all’artista con “My Way”, dove la vita, l’uomo, il cantante si fondono fra loro portando il pubblico in un viaggio musicale.
Sul palco si alterneranno le voci di Paolo Gianni, Francesca Parrotta e Mery Gargy con il suo magico sassofono e le coreografie de “Il Balletto di Varese”, coordinati dalla maestra Rita Boari.
Il ricavato, al netto dei costi organizzativi, sarà devoluto alla Parrocchia di Sant’Ambrogio.
I biglietti, al costo di € 12,00 in posto unico, sono acquistabili in prevendita all’Auditorium tutti martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30 ovvero prenotabili al numero 348-7215546.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.