Ladro colto in flagrante dai vicini. I carabinieri di Busto Arsizio lo arrestano mentre scappa a piedi
Le manette sono scattate nella serata di mercoledì in zona Frati. L'uomo era entrato in uno studio medico dal balcone ma la fuga è durata poco

Nella serata di ieri, mercoledì, i carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno arrestato in flagranza di reato un uomo che era entrato in uno studio medico con l’obiettivo di commettere un furto.
Il fatto è avvenuto in via XX Settembre quando alcuni condomini si sono accorti della presenza di una persona sospetta su un balcone e hanno chiamato il 112.
All’arrivo delle pattuglie l’individuo, che era già entrato in casa, ha iniziato una fuga a piedi per le vie limitrofe, rincorso dai carabinieri. Dopo poche centinaia di metri è stato fermato con il magro bottino di 50 euro rubati dallo studio. L’arrestato è un cittadino albanese di 30 anni con precedenti e irregolare sul territorio nazionale.
Nella mattinata odierna è comparso davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio e processato per direttissima. L’arresto è stato convalidato e per lui si sono aperte le porte del carcere cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.