“Scelte stupide”: il nuovo singolo di Clara è in collaborazione con Fedez
Dopo l'esperienza di Sanremo con Febbre, nuova musica per la cantante di Travedona Monate. Venerdì 2 maggio sarà online la nuova hit estiva in duetto insieme al rapper milanese
Dopo la seconda esperienza sul palco di Sanremo con Febbre, Clara è pronta a pubblicare un nuovo singolo, dal titolo Scelte Stupide.
Conclusa l’esperienza legata al festival, un vero e proprio tour-de-force che va sempre oltre alla musica e all’esibizione all’Ariston, la cantante originaria di Travedona Monate prosegue la propria carriera discografica con un nuovo capitolo in arrivo venerdì 2 maggio: un featuring insieme a Fedez. Tutto sembra promettere al tormentone: con l’arrivo della della bella stagione il rapper milanese è infatti solito pubblicare le sue canzoni di maggior successo commerciale, quelle da ascoltare sotto l’ombrellone. Tra le più famose Vorrei ma non posto, Mille e Disco Paradise.
L’annucio da parte dei due cantanti, entrambi dal 2023 sotto Warner, è arrivato nella giornata di lunedì 28 aprile attraverso un post congiunto sui social network, dopo che nelle ultime settimane si era molto vociferato di una possibile collaborazione tra i due. Poche parole, quelle di Clara e Fedez affidate ai social, se non il titolo della canzone prossima all’uscita e la data di pubblicazione. Anche se la breve anteprima del brano fa presagire che Scelte Stupide potrà finire in hit parade.
Visualizza questo post su Instagram
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.