A Castellanza la cucina che cura l’anima: il ristorante “Antica Farmacia dei Sani” compie 10 anni
Il nome del ristorante racchiude in sé la sua filosofia: cibo e buon bere come strumenti di benessere, un “luogo di cura” dove il corpo e l’anima possono rigenerarsi attraverso sapori sinceri e un'accoglienza genuina

A dieci anni dalla sua apertura, l’Antica Farmacia dei Sani di Castellanza si conferma una delle realtà più apprezzate della zona per chi cerca una cucina di qualità, un’atmosfera speciale e una filosofia che mette al centro il piacere dello stare bene mangiando.
Nata da un’idea di Flavio, il titolare, il ristorante Antica Farmacia dei Sani ha saputo costruirsi nel tempo una reputazione solida grazie alla sua passione e a una proposta gastronomica autentica, fatta di ingredienti selezionati, pasta fresca fatta in casa, carni di primissima scelta e una cantina vini di altissimo livello, con particolare attenzione alle etichette della Tenuta Montemagno ( Azienda di Famiglia) di cui il locale è orgogliosamente brand ambassador.

Il nome del ristorante racchiude in sé la sua filosofia: cibo e buon bere come strumenti di benessere, un “luogo di cura” dove il corpo e l’anima possono rigenerarsi attraverso sapori sinceri e un’accoglienza genuina.
Il menu, che varia seguendo la stagionalità, propone piatti della tradizione lombarda e piemontese rivisitati con passione e attenzione al dettaglio. Dai maltagliati al ragù di cinghiale alle tartare di Fassona, ogni proposta riflette la volontà di offrire un’esperienza che parte dalla qualità e arriva al cuore.
La location, calda e curata, è conosciuta e amata in tutta la provincia non solo per le cene di coppia, ma anche per anniversari, compleanni, cene aziendali e ricorrenze speciali, grazie anche alla possibilità di riservare salette più intime accanto alla cantina.

Un ristorante che, in dieci anni, è diventato sinonimo di qualità e accoglienza, lo staff sempre attento che sa come trasformare una cena in una vera e propria esperienza.
Non ci credere sulla parola: vieni a vivere in prima persona l’esperienza all’Antica Farmacia dei Sani.
Prenota il tuo tavolo, lasciati guidare tra i sapori della tradizione e scopri perché da dieci anni questo ristorante è uno dei più amati della zona.
Qui si mangia bene, si beve meglio… “Antica Farmacia dei Sani” dove il cibo cura l’anima!
Ristorante Antica Farmacia dei Sani
Via E. Cantoni, 51, 21053 Castellanza (VA)Aperto da martedì sera a domenica, pranzo e cena (lunedì chiuso e martedì aperto per cena)
Prenota qui il tuo tavolo cliccando qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.