Elezioni a Saronno, al via lo spoglio dei voti: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
Il liveblog di VareseNews segue in tempo reale lo scrutinio con aggiornamenti continui, dati, commenti e reazioni dai seggi

È iniziato oggi, lunedì 26 maggio, alle ore 15 lo spoglio delle schede elettorali a Saronno. I cittadini sono stati chiamati al primo turno elettorale per la definizione del nuovo sindaco e il rinnovo del consiglio comunale. A contendersi la guida della città sono quattro candidati. Il sindaco uscente Augusto Airoldi è sostenuto dalle liste Percorso Democratico e Saronno Civica. Rienzo Azzi rappresenta il centrodestra unito, con il sostegno di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Ilaria Pagani è sostenuta dal Partito Democratico e dalle civiche Insieme per Crescere e Tu@Saronno. Novella Ciceroni è la candidata di una coalizione civica composta da Obiettivo Saronno, Saronno SiCura e Idea Futuro. Il liveblog di VareseNews segue in tempo reale lo scrutinio con aggiornamenti continui, dati, commenti e reazioni dai seggi. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.