Elezioni a Saronno, al via lo spoglio dei voti: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Il liveblog di VareseNews segue in tempo reale lo scrutinio con aggiornamenti continui, dati, commenti e reazioni dai seggi

elezioni

È iniziato oggi, lunedì 26 maggio, alle ore 15 lo spoglio delle schede elettorali a Saronno. I cittadini sono stati chiamati al primo turno elettorale per la definizione del nuovo sindaco e il rinnovo del consiglio comunale. A contendersi la guida della città sono quattro candidati. Il sindaco uscente Augusto Airoldi è sostenuto dalle liste Percorso Democratico e Saronno Civica. Rienzo Azzi rappresenta il centrodestra unito, con il sostegno di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Ilaria Pagani è sostenuta dal Partito Democratico e dalle civiche Insieme per Crescere e Tu@Saronno. Novella Ciceroni è la candidata di una coalizione civica composta da Obiettivo Saronno, Saronno SiCura e Idea Futuro. Il liveblog di VareseNews segue in tempo reale lo scrutinio con aggiornamenti continui, dati, commenti e reazioni dai seggi. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.