Gravissimo incidente nel tratto della Provinciale 1 a Gazzada: morto un uomo di 35 anni
Terribile lo scontro tra una moto e un pullman avvenuto nel tratto di strada in uscita dalla Pedemontana in direzione Capolago

Gravissimo incidente questo pomeriggio a Gazzada Schianno attorno alle 18.15. Coinvolti un pullman e una moto che si sono scontrati lungo la Provinciale 1 nel tratto che passa sopra l’autostrada vicino allo svincolo di ingresso in direzione Varese. (immagine di repertorio)
Un uomo di 35 anni è morto nell’impatto. Un 38enne è stato trasportato in ospedale a Varese in codice verde.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con l‘ambulanza e l’automedica ma per il motociclista, residente a Biassono, non c’è stato nulla da fare.
Presenti anche i carabinieri di Varese che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del drammatico incidente.
Gravi le ripercussioni alla circolazione: il tratto di strada è stato chiuso per permettere i soccorsi con lunghi incolonnamenti in entrambi i sensi di marcia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.