
Luvinate
Il grande calcio estivo torna a Luvinate: al via il torneo dal 9 al 28 giugno
Sedici squadre iscritte per il settimo anno consecutivo, finale il 28 giugno. In parallelo anche un torneo di bocce e cucina sempre aperta

L’estate sportiva del paese si accende con uno degli appuntamenti più attesi: il Torneo di Luvinate, in programma dal 9 al 28 giugno 2025 presso l’Oratorio di Luvinate (Via Vittorio Veneto, 45). Sedici squadre si daranno battaglia sul campo per conquistare il titolo, con partite distribuite su nove serate: 9, 10, 11, 12, 16, 18, 20 e 21 giugno per la fase a gironi, 23 e 24 giugno per i quarti di finale, 26 giugno per le semifinali e gran finale sabato 28 giugno, con la disputa sia della finale 3°/4° posto che di quella per il 1°/2° posto.
Un risultato importante quello delle 16 squadre iscritte per il settimo anno consecutivo, che testimonia la forte partecipazione e l’affetto del territorio verso questo evento.
In contemporanea al torneo di calcio, ci sarà anche un torneo amatoriale di bocce, che arricchirà l’offerta sportiva e coinvolgerà un pubblico ancora più ampio.
Per tutta la durata dell’evento, cucina e bar saranno aperti dalle ore 20.00, offrendo ottime prelibatezze da gustare a bordo campo in un clima di festa e socialità.