Incendio a Bellinzona: evacuata una palazzina, una persona ustionata alle mani
Il rogo ha preso avvio nella cucina di un appartamento al quinto piano. A titolo precauzionale si è resa necessaria l'evacuazione provvisoria di una quindicina di persone

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 12 a Bellinzona in una palazzina in via Domenico Fontana è scoppiato un incendio. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha preso avvio nella cucina di un appartamento al quinto piano.
A titolo precauzionale si è resa necessaria l’evacuazione provvisoria di una quindicina di persone presente nell’edificio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, nonché i pompieri di Bellinzona, che hanno spento le fiamme, rimaste circoscritte al locale.
Una persona che si trovava nell’appartamento interessato dall’incendio ha riportato delle leggere ustioni alle mani e una leggera intossicazione da fumo ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.