L’arte visionaria di Francesco Galmarini in mostra a Luino
Dal 30 maggio al 22 giugno a Palazzo Verbania, un viaggio suggestivo “Oltre il velo della notte”
Un viaggio nei mondi dell’immaginazione, del sogno e del mistero. Si intitola “Oltre il velo della notte” la nuova mostra personale dell’artista Francesco Galmarini, che sarà ospitata a Luino, presso Palazzo Verbania, dal 30 maggio al 22 giugno 2025. L’esposizione, patrocinata dalla Città di Luino e realizzata in collaborazione con la Galleria d’Arte OttoNovecento di Laveno Mombello, promette di affascinare il pubblico con opere dal forte impatto visivo e simbolico.
Con la sua pittura intensa e ricca di suggestioni, Galmarini accompagna i visitatori in una narrazione visiva che si muove tra surreale e poetico, attraversando atmosfere oniriche dominate da elementi naturali e figure enigmatiche. Le pale eoliche immerse nell’acqua, le barche solitarie e le luci soffuse evocano scenari sospesi nel tempo, riflessioni sull’anima, sul silenzio e sull’infinito.
La mostra è visitabile da mercoledì a domenica nei seguenti orari: 10.00-13.00 e 15.00-18.00. Un’occasione imperdibile per scoprire il mondo artistico di un autore capace di toccare le corde più profonde dell’immaginazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.