Un punto di riferimento per chi sta cercando lavoro, inaugurato lo sportello Openjobmetis a Materia

Sarà aperto tutti i giovedì dalle 14:30 alle 18:00 per raccogliere candidature e offrire informazioni sulle opportunità lavorative in provincia di Varese

sportello openjobmetis materia

Entra in funzione lo sportello di Openjobmetis a Materia, la nuova sede di VareseNews a Sant’Alessandro (Via Confalonieri, 5, Castronno). Attivo tutti i giovedì dalle 14:30 alle 18:00, lo sportello darà alle persone che stanno cercando lavoro l’occasione di consegnare il proprio curriculum e conoscere le opportunità professionale disponibili in provincia di Varese.

Allo sportello sarà possibile parlare direttamente con le professioniste di Openjobmetis, a disposizione per fornire informazioni e consigli a chi è alla ricerca di un nuovo impiego o a chi si sta approcciando per la prima volta al mondo del lavoro. (Le posizioni aperte si possono consultare anche direttamente online sul sito di Openjobmetis)

Si tratta di un’iniziativa pensata per avvicinare la domanda e l’offerta del mercato del lavoro, utile sia a chi sta cercando nuovi sbocchi professionali, sia alle aziende che fanno fatica a trovare il personale di cui hanno bisogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.