Castronno Beer Fest, due serate di musica, birra e divertimento

In programma sabato 21 e domenica 22 giugno presso l’area feste, è a ingresso gratuito. L’area gastronomica sarà attiva a partire dalle ore 19:00

birra generica brindisi

La Pro Loco di Castronno, con il patrocinio del Comune, organizza la nuova edizione del Castronno Beer Fest, in programma sabato 21 e domenica 22 giugno presso l’area feste di Castronno. Due serate all’insegna della musica dal vivo, dell’intrattenimento e della gastronomia locale, con ingresso libero per tutti i partecipanti.

Sabato 21 giugno la festa si accenderà con le sonorità di DJ Torq e Dario Vee, che porteranno sul palco i grandi successi degli anni ’70 e ’80.

Domenica 22 giugno sarà invece il momento del rock dal vivo: si alterneranno sul palco due band di grande energia. I RACK proporranno un repertorio rock potente e travolgente, mentre gli Anesthesia concluderanno la serata con un imperdibile tributo ai Metallica, per gli amanti dell’hard rock e del metal.

L’area gastronomica sarà attiva a partire dalle ore 19:00 in entrambe le serate, con proposte culinarie pensate per accompagnare al meglio le birre artigianali e le specialità locali.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza. Un’occasione imperdibile per ritrovarsi, ascoltare buona musica e trascorrere due serate in compagnia nella cornice accogliente di Castronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.