Castronno Beer Fest, due serate di musica, birra e divertimento
In programma sabato 21 e domenica 22 giugno presso l’area feste, è a ingresso gratuito. L’area gastronomica sarà attiva a partire dalle ore 19:00

La Pro Loco di Castronno, con il patrocinio del Comune, organizza la nuova edizione del Castronno Beer Fest, in programma sabato 21 e domenica 22 giugno presso l’area feste di Castronno. Due serate all’insegna della musica dal vivo, dell’intrattenimento e della gastronomia locale, con ingresso libero per tutti i partecipanti.
Sabato 21 giugno la festa si accenderà con le sonorità di DJ Torq e Dario Vee, che porteranno sul palco i grandi successi degli anni ’70 e ’80.
Domenica 22 giugno sarà invece il momento del rock dal vivo: si alterneranno sul palco due band di grande energia. I RACK proporranno un repertorio rock potente e travolgente, mentre gli Anesthesia concluderanno la serata con un imperdibile tributo ai Metallica, per gli amanti dell’hard rock e del metal.
L’area gastronomica sarà attiva a partire dalle ore 19:00 in entrambe le serate, con proposte culinarie pensate per accompagnare al meglio le birre artigianali e le specialità locali.
L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza. Un’occasione imperdibile per ritrovarsi, ascoltare buona musica e trascorrere due serate in compagnia nella cornice accogliente di Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.