Paolo Ruggeri presenta il suo nuovo bestseller “Da 5 a 50 milioni” a Solbiate Olona
L’evento è gratuito e si terrà il 9 giugnopresso il Double Tree by Hilton Hotels.

A quattro anni dal successo di “Guida alla prosperità”, Paolo Ruggeri, manager e business coach di fama internazionale, arriva a Solbiate Olona per presentare il suo nuovo libro “Da 5 a 50 milioni”. Il saggio, di 400 pagine (Engage Editore), raccoglie le azioni vincenti che hanno permesso a Ruggeri di decuplicare il fatturato delle sue aziende.
L’evento, organizzato da Open Source Management International Group, è gratuito e si terrà il 9 giugno, dalle 15 alle 19, presso il Double Tree by Hilton Hotels.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.