Incidente sul lavoro a Brebbia: ferito un uomo di 44 anni

L'uomo ha riportato diversi traumi nella caduta al suolo. Trasportato all'ospedale di Varese è stato sottoposto a controlli. È in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita

varano borghi elisoccorso ambulanza

È in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese l’uomo di 44 anni che questa mattina, mercoledì 9 luglio, è precipitato a terra mentre stava eseguendo un intervento sul tetto di in una ditta di Brebbia. (immagine di repertorio)

L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 e sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con l’ambulanza, l’elisoccorso che si è alzato da Bergamo, e il mezzo avanzato.

Il quarantaquattrenne hai riportato diversi traumi: è stato trasportato con l’elicottero al Circolo dove i sanitari lo stanno sottoponendo a una serie di indagini. Varie le fratture ma, secondo una valutazione iniziale, non sarebbe pericolo di vita. Fino al completamento dei controlli però la prognosi rimane riservata.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese, i carabinieri del comando provinciale e i tecnici di Ats Insubria in quanto si tratta di un incidente sul lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.