Nuova partnership per la Pallacanestro Varese con il Centro Polispecialistico Beccaria

Il club biancorosso ha comunicato l'accordo per l’assistenza sanitaria agli atleti con la struttura varesina nella stagione 2025-2026

Nuova sede Centro Beccaria

Pallacanestro Varese annuncia una nuova partnership per la stagione sportiva 2025-2026: il Centro Polispecialistico Beccaria di Varese affiancherà ufficialmente il club biancorosso, fornendo supporto sanitario e diagnostico al roster e allo staff tecnico.

Grazie a questo accordo, la società potrà contare sulle strutture e sulle competenze del Centro Beccaria per lo svolgimento delle visite mediche, degli esami clinici e delle cure necessarie agli atleti nel corso dell’intera stagione cestistica.

Un’intesa strategica che rafforza il legame tra sport e salute, assicurando un’assistenza qualificata e tempestiva a giocatori e staff, in linea con gli standard professionali e organizzativi della società varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.