All’Ippodromo delle Bettole a Varese il Memorial Mirko Marcialis
Lunedì 25 agosto all’Ippodromo varesino sette prove a partire dalle 19.55: la corsa principale ricorda il giovane fantino scomparso nel 2000. Ingresso gratuito per 2.420 spettatori

La serata di lunedì 25 all’Ippodromo delle Bettole propone in tutto sette corse, a partire dalle 19.55 (l’ingresso è gratuito e la capienza dell’ippodromo di 2420 spettatori) e la prova principale è il venticinquesimo memorial Mirko Marcialis, che ricorda il fantino scomparso il 16 luglio del 2000, a neppure 19 anni compiuti, per una caduta sulla pista delle Bettole, dove il giovane jockey aveva debuttato (quinto posto con Senatrice, il 27 novembre del 1997), dove aveva conquistato la prima vittoria (arrivata il giorno di Santo Stefano dello stesso anno, con Back to Front) e dove aveva ottenuto il suo ultimo alloro (con Vritty, il 7 luglio del 2000, nove giorni prima di morire). In allegato, trovate un primo piano di Mirko, che potete pubblicare liberamente.
I prossimi appuntamenti previsti sono mercoledì 3 settembre, con il Premio Guido e Bruno Ermolli e sabato 6 settembre con il 74esimo Gran premio Città di Varese – Memorial Caro Curti, il Premio Edo e Ietta Grizzetti e il Premio SIRE.
In tutti i casi l’ingresso è gratuito, l’ippodromo ha una capienza di 2420 spettatori e si corre a partire dalle 20 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.