Un “sacco” di grandine nella notte a Viggiù
Le immagini della forte grandinata che questa notte ha interessato alcune zone del Varesotto. Per le prossime ore si attende cielo soleggiato ma non si esclude ancora qualche rovescio

La rete di protezione dell’orto di una nostra lettrice si è trasformata in un vero e proprio sacco colmo di grandine, segno evidente della violenta grandinata che questa notte ha interessato alcune zone del Varesotto.
Le immagini si riferiscono precisamente all’area di Viggiù. Dopo i temporali di questa notte, secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino le giornate torneranno soleggiate anche se resta la possibilità di rovesci e temporali più probabili questa notte e domenica mattina e tra martedì e mercoledì.
Sarà però meno caldo soprattutto nei valori massimi. Fotografie di Denise Zampatti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.