Una ragazza di Varese in corsa per il titolo di Miss Grand Prix 2025
La 17enne Carlotta Ciserani volerà in Abruzzo per la finale nazionale del concorso di bellezza
C’è anche una varesina tra le pretendenti alla fascia di Miss Grand Prix 2025.
Si tratta di Carlotta Ciserani, 17 anni, studentessa, appassionata di pallavolo, con lunghi capelli neri e occhi verdi, che giovedì 28 agosto sfilerà a Giulianova (Teramo) per la presentazione delle finaliste nazionali del concorso.
La finale in piazza a Pescara
Miss Grand Prix, giunto oltre i trent’anni di storia, è considerato uno dei concorsi di bellezza più importanti in Italia. Dal suo palco sono passate ragazze poi approdate al mondo dello spettacolo e della televisione, come Raffaella Fico, Margherita Molinari e Carlotta Maggiorana.
La serata clou sarà a Pescara, in piazza della Rinascita, dove le 25 finaliste nazionali si contenderanno la corona oggi detenuta dalla toscana Matilde Felice, vincitrice della scorsa edizione.
In scena anche Mister Italia
Insieme alle ragazze di Miss Grand Prix saliranno sul palco anche i finalisti di Mister Italia, concorso parallelo che, insieme a Miss Grand Prix, porta la firma del patron Claudio Marastoni. Due eventi che, nel panorama nazionale, rappresentano una vera e propria vetrina per chi sogna di affacciarsi al mondo dello spettacolo.
I canali social per seguire la finale
L’avventura di Carlotta potrà essere seguita anche online: dirette e aggiornamenti saranno pubblicati sui canali ufficiali Facebook e Instagram del concorso @missgrandprix.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.