Fungiatt disperso in Valle Anzasca, ricerche in corso
Mauro De Petri, 66 anni, doveva rientrare a casa verso mezzogiorno, ma di lui si sono perse le tracce. Le ricerche sono attualmente in corso
Sono scattate nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre, le ricerche per Mauro De Petri, 66 anni, disperso in Valle Anzasca. Il fungiatt era partito questa mattina da Barzona, frazione del Comune di Calasca Castiglione, con l’intenzione di rientrare verso mezzogiorno. Non avendo più sue notizie, la moglie ha lanciato l’allarme.
Immediatamente sono intervenuti il Soccorso alpino Valdossola, con squadre da Macugnaga, Omegna, Villadossola e Vigezzo, il Sagf di Domodossola e i Vigili del fuoco, che stanno utilizzando anche l’elicottero per le operazioni. Le ricerche sono ancora in corso
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.