La Cisl promuove una raccolta fondi per sostenere la popolazione di Gaza

Daniele Magon, segretario generale della Cisl dei Laghi, invita la comunità a donare per aiutare donne, uomini e bambini colpiti dalla guerra, con l'obiettivo di offrire un sostegno concreto e non solo simbolico

Varese in piazza per Gaza Palestina

La Cisl condanna fermamente l’operazione militare israeliana contro Gaza e chiede l’immediato cessate il fuoco. In risposta alla crisi umanitaria, l’organizzazione avvia una raccolta fondi per supportare gli interventi umanitari a favore dei civili di Gaza.

Daniele Magon, segretario generale della Cisl dei Laghi, invita la comunità a donare per aiutare donne, uomini e bambini colpiti dalla guerra, con l’obiettivo di offrire un sostegno concreto e non solo simbolico. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario sul conto dedicato.

Le donazioni possono essere effettuate con un bonifico su: IBAN: IT73I0 10300 32010 00002 918273

Intestato a: CISL

Causale: “Sostegno agli aiuti umanitari per la popolazione civile di Gaza

«Ogni contributo – conclude Magon – rappresenta un segnale di vicinanza e di responsabilità collettiva. In questo modo diamo un valore concreto alla nostra azione sindacale, restando accanto a chi oggi vive in condizioni di estrema difficoltà».

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 17 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.