“La musica della mia storia”: a Materia un viaggio tra musica e ricordi
Mercoledì 8 alle 21:00 Renato Furigo e Mauro Guarneri portano in scena uno spettacolo che mescola narrazione e musica, ripercorrendo le canzoni più iconiche dagli anni '60 agli anni '90

Vi siete mai chiesti cosa si nasconde dietro a quelle canzoni che ci accompagnano da anni? Chi le ha scritte, cosa le ha ispirate? E, soprattutto, cosa ci raccontano di un’epoca? Mercoledì 8 ottobre, alle 21:00, a Materia Spazio Libero, si avrà l’opportunità di scoprire il lato nascosto di alcune delle canzoni più iconiche degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.
“La musica della mia storia” è uno spettacolo che unisce narrazione e musica, con Renato Furigo come voce narrante e cantante, e Mauro Guarneri al pianoforte. Insieme, guideranno i presenti in un viaggio emozionante nel tempo, raccontando aneddoti e storie legate a brani che hanno segnato generazioni. Le canzoni più amate, suonate dal vivo con arrangiamenti personalizzati da Guarneri, prenderanno vita, creando un’atmosfera unica di ricordi e emozioni.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLA SERATA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.