Sfide, strategia e divertimento: 48 appassionati all’Open di Risiko di Tradate
Dal Folk Pub di Tradate partono dadi e risate: una giornata di gioco e competizione per gli appassionati di Risiko

Tradate, per un giorno, è diventata la capitale del Risiko. Domenica, infatti, il Risiko Club I Galli ha ospitato l’Open, un appuntamento che ha richiamato appassionati da tutta Italia. Non solo giocatori locali, ma anche partecipanti provenienti da club storici di Gerenzano, Monza, Milano, Genova, Torino, Vercelli e persino Modena, insieme a un folto gruppo di amatori che hanno voluto vivere l’esperienza di una vera competizione. Ben 48 appassionati.
L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni: partite combattute fino all’ultimo tiro di dado, sorrisi, amicizia e tanta passione. Il Folk Pub di Tradate ha fatto da cornice ideale, offrendo non solo lo spazio per le sfide, ma anche un ricco menù che ha accompagnato i giocatori durante la giornata.
La manifestazione si è conclusa con la premiazione dei primi otto classificati: sul palco sono saliti i migliori, che hanno ricevuto trofei e omaggi, ma l’applauso più grande è stato per tutti i partecipanti, protagonisti di una giornata all’insegna del divertimento.
Il club tradatese non intende fermarsi qui. L’appuntamento è già fissato: ogni lunedì sera, al Folk Pub, “ I Galli” danno vita a serate di gioco aperte a chiunque voglia mettersi alla prova, tra strategie, sfide serrate e tanto entusiasmo.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Folk Pub, che da sempre ospita le attività del club, e ai club “Aironi” di Gerenzano e “Monzamici”, che con il loro costante supporto contribuiscono alla crescita della comunità di Risiko della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.