“Dal Governo 9,8 milioni di fondi per infrastrutture e trasporti anche a Varese”
Risorse sbloccate per strade e servizi: FdI plaude al Governo Meloni e al MIT

“Fratelli d’Italia esprime grande soddisfazione per gli stanziamenti del Governo Meloni e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che destinano alla Provincia di Varese un importo di circa 9.800.000 euro, parte dei fondi riservati alla Regione Lombardia”.
A dirlo è il gruppo Consiliare FDI Provincia di Varese con Marco Colombo, Silvio Maiocchi e Franco Compagnoni: “Questi fondi – spiegano – rappresentano una importante opportunità per migliorare le infrastrutture e i servizi del nostro territorio.Con questo stanziamento del Governo si chiude una situazione di confusione che poteva dare adito a visioni allarmistiche. Sottolineiamo che dai previsti 5 milioni ne arriveranno quasi il doppio sbloccando cosi risorse provinciali. Giuste le preoccupazioni iniziali ma a volte bisogna far lavore chi, tra l’altro, sta dimostrando di farlo bene. Siamo certi che tali investimenti saranno un valore aggiunto e come gruppo consiliare vigileremo su dove e come verranno impiegati dato che secondo normativa sarà l’ente Provincia a scegliere gli interventi.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.