“La musica della mia storia”, una bella serata con Renato Furigo tra emozioni e canzoni indimenticabili
A Materia una bella serata con Renato Furigo che ha incantato il pubblico con un mix di canzoni indimenticabili e racconti di vita accompagnato al pianoforte da Mauro Guarneri

Questa sera il palcoscenico di Materia si è animato con lo spettacolo “La musica della mia storia”, un vero e proprio viaggio che ha trascinato ed emozionato il pubblico con le canzoni più belle della musica italiana interpretate da Renato Furigo, accompagnato al pianoforte da Mauro Guarneri. Un racconto in musica che ha mescolato la passione per il cabaret con il fascino delle canzoni che hanno segnato una vita.
Galleria fotografica
Un pubblico numeroso ha affollato la sala, pronto a lasciarsi trasportare dalle note e dai ricordi evocati dai brani scelti da Furigo, e a cantare con lui, in una serata di condivisione dove si sono alternati momenti di comicità, emozioni e riflessioni più intime. Furigo ha raccontato tanti aneddoti legati alla sua carriera e alla sua vita personale e le canzoni proposte, scelte con cura e passione, hanno toccato corde emotive profonde, facendo cantare, sorridere e talvolta commuovere tutti i presenti.
Qui potete trovare tutti gli appuntamenti a Materia nel mese di ottobre:
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.