Laveno Mombello
A Laveno Mombello sul palco arriva il “Duo The Men in Black”
Sabato 23 maggio il Cinema Teatro Franciscum ospita una serata speciale tra grandi successi musicali dagli anni ’60 ai ’90, comicità e brani in dialetto
Sabato 23 maggio il Cinema Teatro Franciscum ospita una serata speciale tra grandi successi musicali dagli anni ’60 ai ’90, comicità e brani in dialetto
A Materia una bella serata con Renato Furigo che ha incantato il pubblico con un mix di canzoni indimenticabili e racconti di vita accompagnato al pianoforte da Mauro Guarneri
Qualche scatto della serata “La musica della mia storia” che ha visto sul palcoscenico di Materia le canzoni più belle
Lo spettacolo in scena a Materia spazio libero: due ore tra aneddoti, gag e oltre venti canzoni che attraversano trent’anni di musica italiana interpretate dal maestro Mauro Guarneri
A tenere banco l’esito dell’ultimo consiglio comunale nel quale è stato formalizzato il nome del nuovo vice di Giorgio Piccolo seguito alle dimissioni di Giuseppe Arturi
Il duo è composto da Renato Furigo, voce narrante e cantante, e il maestro Mauro Guarneri al pianoforte e al canto
Un’occasione unica per immergersi nei ricordi attraverso melodie senza tempo
Lo spettacolo come sempre ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori)
L’evento sarà un’occasione unica per rivivere, attraverso la musica e le storie, alcuni dei momenti più significativi del passato
Renato Furigo e Mauro Guarneri, sul palco per una performance che unisce il talento narrativo e musicale a cultura popolare e amarcord. L’iniziativa, patrocinata dal comune di Cunardo, è parte di una serie di eventi estivi pensati per animare la comunità
È un successo il tour musicale dei “Man in Blak“ per i piccoli teatri della provincia dove il pubblico interagisce e canta. L’offerta libera devoluta alla Lilt
Un salto nei ricordi per un tuffo nel passato accompagnato con le note delle più importanti e significative opere del cantautorato italiano del secondo Dopoguerra
Insieme al maestro di pianoforte Mauro Guarneri, il duo “Men in Black” propone spettacoli musicali ricchi di aneddoti e brani leggendari degli anni ’60, ’70 e ’80. “Abbiamo cominciato lo scorso anno, ed è stato un successo”

Sabato 13 e domenica 14 giugno l'evento benefico patrocinato dal Comune che unisce la comunità nel ricordo di Erika, Lidio e Martina con stand gastronomico sempre attivo
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno