Olgiate Olona festeggia i 100 anni della signora Lucrezia

Un secolo di vita celebrato con affetto e gratitudine dalla comunità e dall’amministrazione comunale

Generico 13 Oct 2025

Il 13 ottobre 2025 resterà una data speciale per la comunità olgiatese: è il giorno in cui la signora Lucrezia ha tagliato il traguardo dei suoi 100 anni, circondata dall’affetto dei suoi cari e dell’intera cittadinanza.

La festa si è svolta in un clima di gioia, commozione e riconoscenza. A rappresentare l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco Giovanni Montano e la consigliera delegata alla Terza Età Luisa Castiglioni, che hanno consegnato alla signora Lucrezia una pergamena commemorativa e un omaggio floreale, simboli di un ringraziamento sincero per la sua lunga vita e per i valori che continua a testimoniare.

Nata nel 1925, Lucrezia ha attraversato un secolo di storia, vivendo momenti epocali, cambiamenti sociali e culturali profondi, ma anche tante gioie familiari.

Originaria delle zone bergamasche, oggi è una figura cara a tutta la comunità olgiatese, attorniata da nipoti, pronipoti e numerosi affetti che non hanno voluto mancare a questa importante ricorrenza.

“Buon compleanno, Lucrezia”: un augurio che risuona come un abbraccio collettivo da parte di tutto il paese.

Generico 13 Oct 2025
Generico 13 Oct 2025

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.