Perani domina e bissa il successo al Trofeo Città di Somma Lombardo
Il corridore dell’Unione Ciclistica Trevigiani attacca nel finale e trionfa con 20 secondi di vantaggio. Sul podio anche Manenti e Fabbri

Riccardo Perani, portacolori dell’Unione Ciclistica Trevigiani, ha vintola 68ª edizione del Trofeo Città di Somma Lombardo-memoria Giovanni Oldrini, confermando il titolo conquistato lo scorso anno e imponendosi come uno dei talenti più brillanti della categoria under 23.
Sull’ultimo tratto di Corso Europa, Perani ha fatto la differenza con un’azione solitaria che gli ha permesso di presentarsi sul traguardo con 20 secondi di vantaggio sul gruppo inseguitore.

Alle sue spalle, la volata per il secondo posto ha premiato Mark Manenti della Hopplà’, mentre a completare il podio è stato Riccardo Fabbri, compagno di squadra del vincitore.
La corsa, storica nel panorama dilettantistico italiano, ha visto ancora una volta una grande partecipazione di pubblico e un’organizzazione impeccabile. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, con una menzione speciale per l’Associazione Nazionale Carabinieri, preziosa nel garantire sicurezza e supporto lungo il percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.