Al Castello di Masnago l’inaugurazione della mostra “Passaggio alla Luce”
All'inaugurazione saranno presenti il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla Cultura Enzo Laforgia, la conservatrice del museo Silvia Vacca
Venerdì 17 aprile alle ore 17.30 il Castello di Masnago inaugura la nuova mostra “Passaggio alla luce”, con una cinquantina di opere dell’artista Giuseppe Portella.
Le installazioni, con protagonista il tema della luce, saranno in dialogo con le collezioni e le architetture del Museo di arte moderna e contemporanea. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Davide Galimberti, l’assessore alla Cultura Enzo Laforgia, la conservatrice del museo Silvia Vacca che introdurrà la mostra con un approfondimento dedicato.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, i posti limitati: per confermare la presenza scrivere all’indirizzo mail: musei.civici@comune.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.